venerdì 11 febbraio 2011

In sintesi


E' un audiovisivo. Cliccate sull'immagine.

6 commenti:

  1. grandiosa skipper!
    ...e ci sono anche io!!! :D

    RispondiElimina
  2. Ma dov'è l'oceano? quello che ti ribalta lo stomaco? Tutto può sembrare tranne che una traversata in acque tempestose. Sembra più una crociera a mare di fuori. Probabilmente è tutto un fotomontaggio, e non vi siete mai mossi dalle nostre coste: quel paesino arroccato sulle montagne tutto colorato poteva essere benissimo Bosa, le pale eoliche ci sono anche a fiumesanto, i delfini come puoi vedere nel mio sito li trovo pure io andando a lavoro. Ho sgamato anche la Conad dove avete comprato la Birra prima di partire (la commessa è la stessa, riconoscibilissima) e poi le petroliere, suvvia.. noi abbiamo anche quelle che perdono olio combustibile a fiotti. Quindi trova qualche altra foto che testimoni il VERO viaggio, altrimenti a me e al mio amico Watson non ci freghi! è tutta una farsa!

    RispondiElimina
  3. ''Nel furibondo sciabordio del mare, lo scorso / inverno,io,più sordo d'un cervello infantile, /Correvo! E libere da ormeggi le Penisole /Non subirono mai scompigli più trionfali. ''

    da Le Bateau Ivre - Arthur Rimbaud

    RispondiElimina
  4. Te la musica ,La tua voce, l'equipaggio,tutto
    eccellente, esilarante. Cjao.

    RispondiElimina
  5. "...Nel blu dipinto di blu
    Felice di stare lassu'
    E volavo volavo felice
    Piu' in alto del sole ed ancora piu'su
    Mentre il mondo pian piano
    Spariva lontano laggiu'
    Una musica dolce suonava soltanto per me.."

    L.

    RispondiElimina