venerdì 5 marzo 2010

Migranti immigrati emigrati ...vi siamo grati













Festa dei migranti primomarzo2010 - Sassari
E' un audiovisivo. Cliccare (sulla foto) con cautela.

7 commenti:

  1. mamma che visi hai rapito, robé... sembra che si muovano e parlino. qui eravamo cinquemila, ma non c'erano Hassan e tutti gli altri che ho riconosciuto. mi sono emozionato

    RispondiElimina
  2. Carissima
    Carissimi
    oggi per la prima volta nel blog e sono contento di postare proprio in questo dentro quest'ultimo post per segnalare e consigliare, sui migranti la lettura di UNDICI, scritto da Savina Dolores Massa e pubblicato dal Maestrale nel 2008. A questo link potete leggere una mia breve recensione apparsa nel blog Transito senza catene:
    http://giovanninuscis.splinder.com/post/17840963
    Arrivederci
    Antonio Fiori

    RispondiElimina
  3. Mix multiforme: musica magia energia

    Molto bello. Immagini nitide espressive e ricche di significati. Ora comprendo appieno la tua delusione per la mancata partecipazione dei ragazzi. Peggio per loro hanno perso un'esperienza coinvolgente e ricca di pathos multietnico. Mi spiace non esserci stato (ero al lavoro Kakkio), solo i ritmi degli jambè valevano la presenza...quando li sento rimango energetizzato per oltre 24 ore e ciò mi fa pensare ad un mix multiforme di musica magia energia ( ecco trovato il titolo olè)
    A presto
    Mir.kus

    RispondiElimina
  4. Vero Mirkus, le danze ci hanno colto tutti. E già solo questo non vorremmo mai perderlo.
    Grazie Antonio per la tua visita. In bocca a lupo per i tuoi lavori.
    renzaccio@ avresti fatto festa sino al giorno dopo e poi sfatto ti saresti ritirato a casa dalla tua gatta col sorriso sulle labbra!

    RispondiElimina
  5. Unico...come tutte le tue produzioni ! Trasmette empatia e ottimismo ed in questo perido è un toccasano...!!
    L.

    RispondiElimina
  6. eiii.....mi è piaciuto tanto....la musica , le foto sono bellissime, troppo espressive...muy bien , robi, bravissima....alba

    RispondiElimina